E voi miei cari sposi, avete già scelto l’auto del vostro matrimonio? Arrivati al momento della scelta sono sicura che ne pensate tante: fuoriserie o utilitaria, small o big, sportiva o classica… addirittura c’è chi pensa di arrivare in chiesa a piedi….ma si arriva sempre agli sgoccioli e si è ancora indecisi.
Nessuna preoccupazione, vediamo insieme un pò di consigli utili per scegliere l’auto giusta per il vostro giorno speciale!
Innanzitutto, il modello dell’auto va scelto in base allo stile delle vostre nozze.
Se si tratta di una cerimonia informale, pensata in stile vintage o shabby, la vostra scelta dovrà orientarsi su un tipo di auto più semplice che magari, si aggiri intorno a qualche simbolo dei decenni scorsi: la mitica 500, o il maggiolino cabrio bianco. Se invece le nozze sono molto classiche, è consigliabile scegliere un’auto più sobria ed elegante, pensata per la praticità ( quali ad esempio: le classiche berline moderne).
Desiderate invece stupire i vostri ospiti, con fantasia e originalità?
Potrete, allora, scegliere un Limobus, confortevole e di classe, unico, spiritoso e non convenzionale.
E’ anche possibile mangiare a bordo mentre il limobus vi condurrà per le strade più belle della vostra città. All’interno il bus è dotato di un bancone bar, consolle per dj, tavolini e sedute, divanetti, servizi igienici, aria condizionata. Ovviamente questo tipo di opzione è pensata per pochi intimi.
Oppure potrete optare per una divertente lambretta guidata direttamente dallo sposo dopo la cerimonia. Indicata per coloro che vogliono osare all’insegna del divertimento.
Volendo stilare una piccola classifica, nella media, le auto più gettonate per il matrimonio d’oggi sono: