Villa Feanda

Bomboniere per matrimonio? I nostri consigli

7 Giugno 2017
Progetto-senza-titolo-1-1.png

Organizzare un matrimonio è sempre molto impegnativo!

Si è sempre indecisi sulla scelta della location, del menù, dell’abito, degli addobbi, della fatidica bomboniera, regalo per omaggiare, a fine giornata giornata, i vostri ospiti.

Siete stanchi e indecisi su cosa donare ai vostri amici e parenti?

Ci pensiamo noi!

Miei cari sposini, oggi  Villa Feanda vi darà un pò di consigli per aiutarvi a scegliere il ricordo giusto da dare ai vostri cari. Svariati sono i gusti e le ultime tendenze 2107.

  1. Un classico che non tramonta mai è la scelta di bomboniere in ceramica bianca e complementi d’arredo (piattini, tazze, svuota-tasche, teiere, cornici, portafoto, orologi, porta-candele, ecc…).
  2. Ci si può decidere di scegliere tra le bomboniere non convenzionali ( sali da bagno, saponette, profumi, candele profumate, ecc..).
  3. Alcuni preferiscono lasciare ai propri ospiti un ricordo gastronomico ( simpatico vasetto di miele, marmellata, gradite bottiglie di vini e oli, deliziosi dolcetti da gustare, spezie profumate racchiuse in delicati vasetti, infusi di thè e tisane, ecc..).
  4. Altri ancora, invece, optano per una bomboniera originale ed ecosostenibile ( piantine grasse, vasetti di erbe aromatiche, ecc…)
  5. Bonboniere con pensieri personalizzati (ad es: frasi celebri di film sull’ amore, stampe personalizzare con i vostri nomi su foulard, ciondoli, collare, bracciali,ecc…).
  6. Bomboniere in miniatura ( una divertente miniatura di voi sposi, o qualsiasi altro oggetto di tendenza).
  7. Infine potrete decidere di contribuire e dare una mano concreta alle associazioni bisognose scegliendo la bomboniera solidale ( tipo quelle Save the Children, Otto per mille, ActionAid, ecc…). 

 

 

 

 

 

Come potete vedere avete solo l’imbarazzo della scelta. Scegliete la bomboniera che più  vi rispecchia e regalate  un pensiero davvero speciale ai vostri invitati!