News ed eventi

21 luglio 2017News

Come organizzare l’addio al nubilato!

Come organizzare l’addio al nubilato!

21 luglio 2017
addio-al-nubilato-limousine.jpg

Chissà perchè quando la nostra migliore amica ci comunica la notizia: “ragazze mi sposo”, restiamo sempre stupite, siamo entusiaste e contente per lei, ma poi pensiamo subito che ben presto la nostra sposina non potrà più fare baldoria e vita mondana insieme a noi!

Allora iniziamo già a buttare giù un pò di idee per un’ addio al nubilato con i fiocchi. Gira e rigira, alla fine le idee che penserete vi sembreranno scontate, i soliti festeggiamenti già visti; ma niente panico oggi vi darò un pò di consigli per organizzare un’addio al nubilato degno della vostra cara amica.

Oramai le vecchie tradizioni sono superate, basta al classico festeggiamento, dove la sposa con le amiche, sono avvinghiate ad un’attraente uomo tutto muscoli, situazione il più delle volte imbarazzante per la sposa.

A queste tipo di serate sexy, negli ultimi anni, si stanno sostituendo feste all’insegna della semplicità e del divertimento senza eccedere, superando i limiti. Basta creare una situazione con ottimo cibo, gustose bevande, tanta buona musica e il divertimento sarà assicurato. Le ultime tendenze, infatti suggeriscono idee alternative e originali. Vediamone alcune.

  1. Potrete organizzare una giornata all’insegna del relax in una bellissima spa, e godervi un rilassante massaggio.
  2. Se siete amanti dell’avventura potrete regalare alla sposa una giornata insolita con attività tipo: autoscontro, rafting, battaglie di colori, surf, scalate e volo con parapendio.
  3. Tra le opzioni più eleganti, se disponete di un budget più elevato potrete optare per un volo in elicottero, deltaplano, o una lussuosa limousine, in perfetto stile hollywoodiano.
  4. Se, invece, preferite organizzare un’addio al nubilato più economico, le opzioni sono svariate: pic-nic all’aperto barbecue sulla spiaggia, una serata in casa con cioccolata e film divertenti.
  5. Addio al nubilato alla scoperta del viaggio? Bene potrete organizzare un weekend fuori città. Tra le capitali più gettonate ci sono: Londra, Parigi, Barcellona,Ibiza, Madrid, Amsterdam, oppure se vorrete restare in Italia c’è la madrepatria per eccellenza: Roma, oppure una divertentissima Riccione, Rimini, Milano ecc…
  6. Molto diffuso negli Stati uniti è il Bridal Shower sono gli ombrelli che le invitate portano in dono alle spose all’interno del quale vengono riposti piccoli doni. Una volta aperto l’ombrello il dono “pioverà in testa” alla sposa.  , è perfetto per quelle spose tradizionali che non amano molto la vita mondana.
  7. Anche se non molto gettonata, c’è anche chi sceglie di rompere le vecchie usanze e decide di trascorrere l’addio al nubilato sfidando lo sposo e gli amici in una simpatica sfida di paintball e lasergame. Maschi contro femmine, e badate bene, perchè chi perde paga la cena al gruppo avversario.
Insomma…qualsiasi sia la vostra scelta, l’importante mie care amiche, è organizzare una party divertente, in totale armonia, che regali alla sposa momenti indimenticabili e unici!

Se avete trovato utile quest’articolo, continuate a seguire tutte le novità e i consigli di Villa Feanda