La cucina

Oltre 20 anni di successi…

La cucina è divenuta il fiore all’occhiello di Villa Feanda riscontrando apprezzamenti anche dagli chef e da operatori del settore.
Una cucina dal gusto intenso, affidata alla sapiente regia dello Chef Vincenzo Pignatelli, garantirà la riuscita del vostro matrimonio.
Da oltre 20 anni, selezione e scelta dei migliori ingredienti del territorio, unitamente alla professionalità del nostro Chef, realizzano piatti gustosi e prelibati.


Recensioni

Chef di cucina – Premiato guida Michelin – “Vi Amo. Siete stati impeccabili ”

Luigi Salomone

Chef di cucina – “Matrimonio da favola, indimenticabile…Un ringraziamento particolare al Signor Carrella, alla grande professionalità dello Chef Enzo Pignatelli e allo straordinario Sergio Bottone che ha soddisfatto ogni nostro desiderio”

Angelo Limome

Chef – “Un sentito ringraziamento al Sig. Antonio per la disponibilità dimostrata in tutta l ‘organizzazione e al maitre Sergio per la professionalità e la gentilezza. Avete reso speciale il nostro giorno più bello…”

Benedetto Ciano

Chef di cucina – “Grazie a Voi questo giorno importante è stato speciale, per questo vi ringraziamo per aver reso incantevole il nostro giorno. Gli sposi. “

Luigi Scalzone

Chef pasticciere – “Unici nella Vostra professionalità”

Pasquale Pesce


Scrivi recensione
https://villafeanda.it/wp-content/uploads/2016/06/icona-sito-160x160.png

Per tutti i nostri futuri sposi, proponiamo il servizio “Wedding Diary” che propone la possibilità da parte degli invitati di interagire alle informazioni del matrimonio, confermando la propria presenza e inserendo un messaggio per gli sposi. Dopo il grande evento tutti gli invitati (parenti e amici) e gli sposi potranno visualizzare le foto dei fantastici momenti vissuti.

SCOPRI IL NOSTRO SERVIZIO
Wedding

Diary