News ed eventi

28 giugno 2017News

Partecipazioni matrimonio? Un’invito trend

Partecipazioni matrimonio? Un’invito trend

28 giugno 2017
Progetto-senza-titolo-1-2.png

Così come la location, l’abito da sposa, il fotografo, gli addobbi, anche la scelta della partecipazione è importante per arricchire il vostro giorno più bello!

Oggi vi do un pò di consigli sulle ultime tendenze delle partecipazioni 2017, così che possiate scegliere un design esclusivo ed originale adatto al vostro stile.

Per quanto riguarda, invece, il design potrete sbizzarrirvi nella scelta di molteplici motivi.

Qui di seguito un’elenco di possibili partecipazioni di nozze.

  • Partecipazioni che illustrano uno o più foto degli sposi.
  • Partecipazioni in carta kraft, accompagnati da pizzo, merletti, iuta, canapa, ramoscelli di erbe ecc… per inviti di nozze in stile rustico o vintage.
  • Partecipazioni che simulano un biglietto aereo, un passaporto, un biglietto di un concerto ecc..
  • Quelle scritte a mano, con penna a calamaio, rendendo così la vostra partecipazione unica e personale.
  • Quelle con ciondolo appeso ad un delicato nastrino colorato, per rendere elegante ed indimenticabile il vostro invito.
  • Partecipazioni con ceralacca, un’altro design creativo per custodire i momenti più importanti. Di tendenza negli ultimi anni è l’uso del sigillo in ceralacca a forma di cuore con le iniziali degli sposi.
  • Partecipazioni con fiore in tessuto, per un invito di classe.
  • Partecipazioni pensate e stampate su oggetti tipo (valigie, ventagli, vinili, cd, cassette, ecc..) e quelle in stile messaggio in bottiglia! Alcune si distingueranno da altre per la dimensione delle lettere, in differenti caratteri, così come per la presenza di disegni o caricature degli sposi.
  • Partecipazioni con dettagli personalizzati, con la creazione di tanti piccoli dettagli in legno o tag sagomati da usare per il confezionamento delle vostre partecipazioni di nozze.
  • Tra le più innovative troviamo, invece, le partecipazioni tipo puzzle, che gli invitati dovranno montare in casa quando le riceveranno, regalando così un sorriso ai vostri cari.

E per finire la vera chicca di tendenza: le simpatiche partecipazioni animate come questa raffigurata in foto. L’interno della partecipazione verrà fuori tirando una piccola levetta o filo, che darà vita ad una divertente scenetta di sposi in movimento.

Insomma la scelta delle vostre partecipazioni è svariata. Date libero spazio alla vostra immaginazione…

E ricordate: qualsiasi sia la vostra scelta, non dimenticate mai i vostri nomi, il luogo, la data e l’ ora della cerimonia.

 

E adesso non vi resta che fare il conto alla rovescia per il grande giorno!

 

Villa Feanda vi tiene sempre aggiornati su tutte le news e tendenze per un matrimonio da sogno!