News ed eventi

17 maggio 2016News

Restyling sito Villa Feanda

Restyling sito Villa Feanda

17 maggio 2016
03-2-1200x600.jpg

Glamour e social. Dopo un accurato restyling, il nuovo sito di Villa Feanda vi aspetta per mostrarvi tutte le novità

Cambiare fa paura. Spesso si preferisce continuare con la routine quotidiana piuttosto che sperimentare nuove strade e possibilità. Ma a volte bisogna tentare, bisogna lanciarsi nel buio ed osare. Abbiamo deciso di metterci in gioco per dimostrarvi che non ci accontentiamo mai dei risultati raggiunti e che vogliamo migliorare ancora. Abbiamo così stabilito di modificare il sito, che è stato sottoposto a un completo e totale restyling.

Per proporci in una veste nuova avevamo, però, bisogno di un aiuto. Quindi ci siamo affidati all’agenzia pubblicitaria Kairos Communication che, da subito, ha capito e condiviso la passione che proviamo per il nostro lavoro. Sul nuovo sito, fin dalla prima pagina, potrete visionare tutti i nostri ambienti che vi mostreranno l’eleganza e la raffinatezza della location. Non avrete dubbi sulla qualità dell’offerta perché potrete osservare, costantemente, tutto il nostro lavoro nei minimi particolari. Dalla genuinità della cucina alla cura degli arredamenti. Rimarrete stupiti dalla ampiezza delle sale interne, dalla tranquillità del giardino d’inverno e dallo straordinario lusso degli allestimenti, necessari per dare quel tocco magico ai vostri eventi in villa.

Potrete anche usufruire del Wedding Diary, una pagina interamente dedicata ai futuri sposi e ai loro invitati. Inoltre, grazie allo staff di Kairos, siamo diventati ancora più glamour e social. Da questo momento potremo interagire maggiormente con voi, i nostri clienti, per cercare di soddisfare al massimo le vostre richieste. Non vi resta che dare uno sguardo sul nuovo sito per accorgervi di tutte le novità.