News ed eventi

6 febbraio 2017News

Villa per matrimoni con piscina

Villa per matrimoni con piscina

6 febbraio 2017
21-1200x801.jpg

Una location elegante e suggestiva. I vantaggi di una villa per matrimoni con piscina

La location è fondamentale per coronare uno dei giorni più belli della vostra vita. Sono molteplici le informazioni che si vagliano prima di scegliere un luogo adatto: la posizione, il rapporto qualità-prezzo, il catering e, infine, la presenza di una piscina. Non tutte le strutture offrono un tale servizio, ma una volta trovata, bisognerà pensare a come sfruttarla al meglio. Ecco, quindi, alcuni consigli per voi.

Il periodo dell’anno migliore per poter usufruire di uno spazio comprendente la piscina è quello che va da maggio a settembre. Ovviamente anche in questo caso è sempre bene visionare il meteo prima del grande evento per non andare incontro a temporali estivi o a spiacevoli sorprese. Lo stile del ricevimento potrà essere scelto in base al tempo che vorrete trascorrere all’esterno, al numero degli invitati e al momento della giornata scelto per l’evento (pranzo o cena).

piscina-villafeanda

Nel caso in cui scegliate di festeggiare durante il dì, potrete godere del sole estivo cullati del suono della cascata che movimenta la piscina. Potreste, quindi, decidere di pranzare en plain air conferendo uno stile shabby chic a tutto il ricevimento.

Se, invece, deciderete di festeggiare di sera, la piscina sarà il vero fulcro di tutto l’evento. Via libera a giochi d’acqua e a luci che riflettono cuori, nomi e simboli, perfetti per donare un tocco ancora più romantico al vostro matrimonio. Potreste anche optare per fiori o candele che galleggiano in acqua o, se preferite, potreste richiedere un’illuminazione che circondi la piscina, senza comprenderla direttamente, e che interessi sedie e tavoli. Ovviamente se deciderete di trascorrere tutta la serata all’esterno, considerate anche di richiedere un allestimento dell’ambiente che richiami le luci e l’acqua della piscina conferendo a tutta la cerimonia uno stile elegante e raffinato.

Leggendo questo articolo avete capito di voler festeggiare in una villa per matrimoni con piscina? Villa Feanda Eventi può essere la vostra scelta. Contattateci e organizzeremo il ricevimento dei vostri sogni!