Villa Feanda

3 luglio 2017News

Vuoi sposarmi?

Vuoi sposarmi?

3 luglio 2017
Progetto-senza-titolo-2-1.png

Fin da piccole noi donne fantastichiamo su come sarà il momento in cui la persona che amiamo ci chiederà di sposarlo.

Desiderate una proposta di matrimonio alla “Fedez“? Quante di voi vorrebbero essere la Ferragni sul quel palco?

Bhè non potrete essere vip come loro, ma potrete ugualmente ricevere delle proposte di matrimonio uniche ed indimenticabili!

Oggi miei cari maschietti, noi di Villa Feanda, ci rivolgiamo a voi, per condividere un pò di idee sulle proposte di matrimonio.

Ci piace curiosare, quindi chiediamo sempre alle coppie di sposi che ospitiamo nella nostra villa per il ricevimento, su come è stata la proposta di matrimonio.

Vi elenchiamo di seguito quelle che ci hanno colpito di più:

  • Antonio, ad esempio,  ha organizzato una bella cena e al termine di essa ha dato alla sua compagna una rosa rossa, con attaccato un bigliettino con la scritta  vuoi sposarmi e l’ anello inserito nel bocciolo.
  • Marco invece, ha allestito un luogo speciale con dei petali e candele con alcuni post-it che, l’uno dopo hanno composto la sua dichiarazione d’amore fino a dirigere la sua ragazza verso una stanza dove c’era lui ad aspettarla in ginocchio pronto a chiederle di sposarlo.
  • Altri invece hanno scelto una proposta ancora più romantica e naturalistica, organizzando una passeggiata sulla spiaggia, durante le ore del tramonto, e dopo aver disegnato un cuore per terra con all’ interno le loro iniziali, si sono inginocchiati e guardando le loro donne negli occhi, gli hanno chiesto di sposarli.
  • Un’altra idea  carina è quella di creare un libro con tutte le vostre foto dei momento più belli trascorsi insieme, fino ad arrivare all’ ultima pagina del libro in cui potreste inserire la foto di un anello oppure inserirlo veramente, accompagnato dalla scritta “Vuoi sposarmi?”.

Una proposta di matrimonio “a sorpresa”:

  • Uno dei nostri sposi pasticciere, ha addirittura creato i biscotti della fortuna all’ interno del quale ha inserito l’anello e un piccolo bigliettino, con la scritta “will yuo marry me”? La sposa nell’aprirlo è rimasta davvero senza parole!

Una proposta di matrimonio divertente:

  • Poi ancora, il nostro sposo Luca ha chiesto l’aiuto di alcuni  amici e familiari, per organizzare una sorta una caccia al tesoro per la sua Giulia, che l’ha condotta passo dopo passo da lui, che in ginocchio gli ha chiesto dolcemente di sposarlo.
  • Sempre sulla scia dell’idea del gioco e del divertimento, un giovane ingegnere ha creato una pagina di cruciverba, che aveva come soluzione finale la frase “vuoi sposarmi”?

Una proposta di matrimonio originale:

  • Se siete amanti dell’originalità, allora rimarrete stupiti da quello che sto per scrivere. Il bizzarro Francesco ha portato la sua amata a vedere una partita di basket e durante l’intervallo ha fatto in modo che le telecamere la riprendessero nel maxi schermo, in quel momento si è inginocchiato, porgendogli un anello, e pronunciando la fatidica domanda.
  • Addirittura, tra le proposte che abbiamo ascoltato, c’è chi ha  organizzato flash-mob, un vero e proprio balletto fatto da tante persone che al fine di quest’esibizione,ha composto la scritta vuoi sposarmi sulle magliette che queste persone indossavano
  • Ma la proposta che più ci ha colpito è quella del nostro sub Alessandro, che in una mattina tranquilla ha fatto in modo che la sua donna si recasse all’acquario, quando ad un certo punto è spuntato lui nella vasca con un’ enorme cartellone con su la scritta: vuoi sposarmi?

Insomma cari amici….come avete potuto leggere, di idee brillanti c’è ne sono a milioni. Ma ricordate: non è importante quale proposta di matrimonio sceglierete, l’importante è organizzarla con il cuore!