News ed eventi

3 novembre 2016EventiNews

Wedding Day a Villa Feanda

Wedding Day a Villa Feanda

3 novembre 2016
36.jpg

Musica, sfilate e tanti ospiti. I futuri sposi protagonisti del Wedding Day di Villa Feanda

Villa Feanda ha avuto il piacere di ospitare per un’intera serata artisti del settore wedding e futuri sposi, che hanno reso possibile la realizzazione del nostro primo Wedding Day. Un evento all’insegna della musica, della moda e dell’amore che ha avuto come obiettivo far vivere alle coppie presenti un’anteprima del loro matrimonio e che è stato realizzato con l’ausilio dell’agenzia di comunicazione Kairos Communication.

Spinti da questo scopo abbiamo dato il via ai festeggiamenti accogliendo gli ospiti nella nostra cappella sconsacrata, all’interno della quale è stata celebrata una finta unione. La visita è proseguita nella Sala delle Muse dove, grazie all’allestimento del Floral Design Carmine Ammaturo, i presenti hanno scoperto come poter abbellire un’area durante il giorno del fatidico Sì. Ad attenderli anche lo chef di Villa Feanda, Vincenzo Pignatelli, che ha proposto alcuni dei menù più ricercati da gustare dopo il matrimonio. Successivamente abbiamo mostrato anche la bellezza della nostra Corte interna, sovrastata dall’imponente Piccionaia settecentesca e da un ulivo secolare. Dopo questa introduzione, durante la quale il noto speaker radiofonico Gaetano Gaudiero ha presentato le aree della nostra Villa, elargendo qualche nozione storica, è iniziato lo spettacolo.

Gli hairstylists di Xenon Group si sono esibiti in una pedana show realizzando acconciature per i futuri sposi. In seguito hanno sfilato gli atelier Pinù Couture, le cui modelle sono state pettinate dai professionisti Fashion Mix, e Francesco Visconti. Gli ospiti hanno potuto ammirare anche un abito realizzato appositamente per l’evento dal Floral Design Ammaturo. La serata è stata, inoltre, illuminata dalla presenza del modello, regista e attore Andrea Preti che ha sfilato indossando un abito di Visconti.

Durante tutto l’evento la band Folk Quartet ha contribuito, con la propria musica, a creare un’atmosfera magica arricchita ulteriormente dalle luci e dagli allestimenti delle agenzie Studio Events ed EJ Show. Gli ospiti hanno anche potuto ammirare alcune splendide auto di lusso, fornite dal wedding service De Simone, e gli scatti esposti dal fotografo Emilio Verde. Inoltre, tutti gli interessati hanno potuto scambiare due chiacchiere con la Wedding Planner Giulia Zompatori, disponibile a consigliare idee originali per l’organizzazione del matrimonio, e con l’agenzia di viaggi Acheloo, che ha messo in palio un weekend a Forte dei Marmi per la coppia vincitrice del contest #wdvillafeanda, organizzato appositamente per l’evento e conclusosi in questi giorni.

Sperando di aver regalato alle coppie presenti una splendida serata, non ci resta che augurarci di organizzare, in futuro, altri Wedding Day capaci di dare concreti suggerimenti a tutti i futuri sposi. Qualora vi siate persi l’evento, nessun problema, vi aspettiamo a Villa Feanda per organizzare insieme il giorno più importante della vostra vita!