16 ottobre 2016

Wedding Day

“Il per sempre è composto da tanti ora”

Emily Dickinson

Domenica 16 ottobre dalle ore 17:00 alle ore 21:30 Villa Feanda ha offerto una serata all’insegna del romanticismo e del divertimento presentata dallo speaker radiofonico Gaetano Gaudiero. Musica, sfilate e cibo gourmet hanno dato agli ospiti la possibilità di fissare nella memoria alcuni degli splendidi momenti che sanciranno l’inizio della loro vita insieme.

All’interno della nostra residenza settecentesca i futuri sposi hanno potuto ammirare abiti, gioielli e pettinature indispensabili per rendere indimenticabile il giorno del fatidico .


https://villafeanda.it/wp-content/uploads/2016/08/contest-vincitori-wedding-day-feanda.jpg
https://villafeanda.it/wp-content/uploads/2016/08/testimonial-wedding-day-feanda.jpg

GRAZIE A VOI

Aspect image
Aspect image
Aspect image
Aspect image
Aspect image
Aspect image
Aspect image
Aspect image
Aspect image
Aspect image
Aspect image
Aspect image
Aspect image
Aspect image
Aspect image

Al wedding day, organizzato dall’agenzia di comunicazione Kairos Communication, hanno partecipato numerosi professionisti del settore matrimoniale e non solo. L’atelier per donna Pinù Couture e l’atelier per uomo Francesco Visconti è stato presente con i propri abiti da matrimonio e da cerimonia. La Fashion Lab Gallery, accademia di formazione nata dalla cooperazione tra Fashion Mix e Xenon Group, ha presentato molteplici pettinature, femminili e maschili, necessarie a completare l’outfit dei futuri coniugi. La gioielleria e bigiotteria online BB Gioielli ha esposto fedi nuziali, collier ed orecchini, indispensabili per arricchire il look della coppia. La Wedding Planner Giulia Zompatori ha risposto a dubbi e curiosità del mondo del wedding. Il Floral Designer Carmine Ammaturo ha mostrato come allestire la location che sceglierete per celebrare il giorno del Sì. Il Wedding Service De Simone ha esibito auto di lusso da poter noleggiare prima o durante il matrimonio. Il fotografo Emilio Verde ha esibito alcuni suoi splendidi scatti e l’agenzia di viaggi Acheloo è stato presente per dare uno sguardo a tutte le mete più in voga per il viaggio di nozze. Il Folk Quartet & Mary ha allietato con il suo inconfondibile sound. Infine sono stati presenti anche l’agenzia di animazione e spettacoli EJ Show e la società Studio Events, esperta di allestimenti luminosi e non solo.


Contattaci





Accetta l’informativa sui dati personali